sabato 6 giugno 2015

Rosa di stella

di Silvia Dello Russo
foto di Laura Collura

Ti porto su una stella
Piccola rosa delicata e spinosa
Ti porto attraverso il profondo blu
Percorrendo galassie intrecciate
Ti porto su questa stella
E qui ti contemplo
E piango
E sciolgo ogni parte di me in te
Di ogni tua spina mi pungo
Di ogni petalo mi adorno
E divento rosa io in te

Restiamo insieme sulla nostra stella
In silenzio abbracciate
È una preghiera
Silenzio sacro... Il cosmo

Ti lascio su questa stella
Che ogni notte raggiungerò
Seguendo il tuo profumo
Il tuo richiamo d'amore

Saremo ancora insieme
Che anche io come te
Sono polvere di stella
La più sacra
La mia la tua
La tua la mia
E ancora e ancora
Tu io
Io te
Nell'eternità


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog consente a chiunque di lasciare commenti. Si invitano però gli autori a lasciare commenti firmati.
Grazie