martedì 18 settembre 2012

silent song

by Silvia Dello Russo

cerco di fare spazio
tra gli scaffali polverosi
della mia memoria
tra l'intasamento del quotidiano

così
tolgo la polvere
ritrovo cose vecchie
trovo cose antiche ma nuove
cerco di dare aria
a libri quasi incollati
sbiaditi stropicciati
provo a dare vento
e a riprender il volo
con le mie pagine tele

così
riguardo tra i ricordi
quelli delle mie emozioni
quelli della mia mente
della mia anima
ed i più potenti
quelli dei sogni

provo a fare spazio
a quella finestra
che più non si apriva
ed entra morbida la luce
che mi accarezza
mentre faccio spazio
nell'anima e nel cuore

ed un sacrale silenzio
quello di un prezioso risveglio
accompagna i miei lenti gesti
mentre faccio spazio
accordando le corde
di me

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog consente a chiunque di lasciare commenti. Si invitano però gli autori a lasciare commenti firmati.
Grazie